Måneskin: la band indossa Dolce&Gabbana per i concerti in Germania

Loro sono la rock band italiana più famosa al mondo. Gli abiti sono quelli del brand icona del Made in Italy per eccellenza. Una miscela esplosiva quella che si è compiuta sul palco di Norimberga l’8 Giugno, e su quello di Nürburgring il 9 Giugno 2024, rispettivamente le due città tedesche che hanno ospitato i festival “Rock Im Park” e il “Rock Am Ring”, dove i Måneskin si sono esibiti lasciando come sempre il pubblico estasiato dalle loro incredibili performance.

Il gruppo si è sempre distinto sin dagli esordi per il proprio gusto e le proprie scelte in fatto di look, e nemmeno questa volta ha tradito le aspettative, indossando Dolce&Gabbana per entrambe le esibizioni.

Il frontman Damiano si è lasciato sedurre dai pizzi e dal glamour tipici del brand italiano, incarnando come sempre il suo mood tipicamente ispirato alle rockstar anni ’70. Il primo look scelto dal cantante era caratterizzato da una camicia in pizzo chantilly nude abbinata ad un cargo pant dal touch più sportivo, mentre successivamente ha indossato un fishnet top customizzato e decorato con cristalli Swarovski della collezione “Holiday” Womenswear Pre-Collection e un flared pants in pizzo nero trasparente. Un sapiente gioco tra genderless e seduzione alla quale il giovane Damiano ci ha abituato da tempo, consacrandolo ad icona di stile internazionale.

Victoria ha ancora una volta mostrato la sua anima ribelle e iper sexy, sfoggiando un naked look con scaldacuore in pizzo nero, mini skirt luminosissima con cristalli Swarovski e lasciando nudo il seno, coprendo i capezzoli con due patch preziose. Thomas Raggi ha invece indossato un top in pizzo nero chantilly trasparente e pantaloni in pelle con stringhe, mentre Ethan ha optato per il total black, indossando prima un look formato da un gilet in panno di lana abbinato a wide pants e poi una camicia in lamè e pantaloni a zampa.

Due simboli dell’Italia del mondo non potevano che conquistare i fan tedeschi a ritmo di musica e di stile.

[📷 Courtesy of Dolce&Gabbana; © Ilaria Ieie]

Tags: Dolce&Gabbana , Måneskin