Maneskin: la band si “sposa” a Roma per l’uscita del nuovo album, celebra Alessandro Michele

«Spotify is honoured to announce that Maneskin will get married in a Rush» ovvero «Spotify è lieto di annunciare che i Maneskin si sposeranno “di corsa”» ha scritto il colosso dello streaming musicale attuando un vero e proprio gioco di parole con il nome del nuovo album della band che sarà, appunto, “Rush”.

Nella giornata di oggi – giovedì 19 gennaio -, infatti, il gruppo romano ha deciso di presentare il suo nuovo lavoro in uscita domani con un evento esclusivo che invita tutti alle “nozze musicali dell’anno”. Palazzo Brancaccia è la sede nella quale verrà celebrata anche la fedeltà tra i quattro componenti della band e, ad officiare la cerimonia, ci sarà nientemeno che un loro fedele compagno di viaggio: Alessandro Michele. L’amico dei quattro ragazzi, nonché ex direttore creativo di Gucci che per lungo tempo ha contribuito alla creazione dei look del gruppo, infatti, secondo quanto riportato dall’ “Adnkronos” dovrebbe presenziare al blindatissimo evento proprio in veste di officiante e celebrante del loro amore. A fornire un nuovo piccolo spoiler sulla serata di oggi ci ha pensato poi anche Fedez che, amico del gruppo, ha rivelato che il dress code segnato sull’invito ricevuto è nientemeno che “Rock in love”.

Solo pochi giorni fa, era stato il chitarrista Thomas Raggi a regalare un altro indizio ai fan, postando un video nel quale suona su una terrazza panoramica… la marcia nuziale.

Tags: Alessandro Michele , Maneskin , Rush