Manuel Vallicella: il ricordo dei ragazzi di “Uomini e Donne”

Ha sconvolto tutti la notizia della morte di Manuel Achille Vallicella, il tatuatore di 35 anni diventato noto per la partecipazione nel 2016 al programma di Canale 5, “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, dove Manuel si presentò come corteggiatore per l’allora tronista Ludovica Valli.

A darne la notizia è stato l’amico deejay Enrico Ciriaci su Instagram. «Ma perché!!!! Ciao amico!!!!! R.I.P.», recita la story su Instagram pubblicata nella notte.

Anche Ludovica, appena appresa la notizia questa mattina, ha voluto mostrare il proprio affetto e dolore per la morte di Manuel. Condividendo su Instagram alcuni scatti dei momenti trascorsi insieme sei anni fa a “Uomini e Donne”, la Valli ha scritto: «Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve. Manuel, fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti lassù, sempre, i nostri abbracci».

Anche Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno ricordato Manuel: «Io non ho molte parole ma il cuore rotto» ha scritto Giulia mentre Andrea ha condiviso una foto che lo ritrae accanto al ragazzo: «Ciao Manu, buon viaggio».

«Un buono dal cuore d’oro» ha scritto ancora Claudio Sona mentre Gianni Sperti, opinionista del programma, ha dedicato a Manuel dolcissime parole: «Tutti ti notavano per l’aspetto fisico ma poi si ricordano di te per la tua timidezza e bontà d’animo. La domanda che mi affligge è: “Chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale. Ti voglio bene».

Tags: Andrea Damante , Claudio Sona , Gianni Sperti , Ludovica Valli , Manuel Vallicella , morte , Uomini e Donne