Margot Robbie, Tom Ackerley ammette che trascorrono 24 ore su 24 insieme: “Non abbiamo un interruttore on/off”

Quanto tempo dovrebbe trascorrere insieme una coppia per non rovinare il rapporto? È uno dei temi più dibattuti di sempre tra amici, coniugi o persino in famiglia. E come in ogni rapporto di coppia, sembra non esserci una risposta univoca che vale per tutti: c’è chi funziona meglio vivendo in simbiosi, e chi preferisce ritagliarsi qualche momento di solitudine durante la giornata per rinnovare la voglia e l’entusiasmo di ritrovarsi. Margot Robbie e Tom Ackerley sembrano far parte della prima categoria: lo ha confermato lui stesso in un’intervista al “The Times”, durante la quale il produttore cinematografico ha avuto la possibilità di raccontare la sua carriera e soffermarsi sulla vita di coppia con l’attrice di “Barbie”.

Partner sia nella vita che nel lavoro, Margot Robbie e Tom Ackerley si sono conosciuti nel 2013 per poi iniziare a frequentarsi nel 2014. Insieme agli amici Josey McNamara e Sophia Kerr, lo stesso anno hanno co-fondato la società di produzione cinematografica LuckyChap Entertainment, che negli ultimi 10 anni ha accumulato 25 nomination agli Oscar e 18 nomination ai BAFTA (British Academy Film Awards). Come è facile immaginare, il loro lavoro li porta a trascorrere la maggior parte del tempo insieme. E se per qualcuno lavorare con il proprio partner potrebbe rappresentare un problema, per Margot Robbie e Tom Ackerley, invece, la sfera lavorativa sembra essere un motore fondamentale per il loro amore. Condividere obiettivi, progetti, e la maggior parte della giornata pare essere la chiave del loro rapporto, che il produttore britannico ha definito “perfetto”. «È tutto perfetto – ha detto Tom Ackerley nell’intervista al “The Times” riportata sul “Daily Mail”-. Non abbiamo un interruttore on/off. È diventato tutto una cosa sola».

E mentre la loro vita di coppia procede a gonfie vele, anche la loro società di produzione continua a distinguersi sul mercato: come riporta “Deadline”, Margot Robbie sta lavorando alla produzione di un nuovo film basato sul gioco da tavolo Monopoly grazie all’accordo che la LuckyChap avrebbe stretto insieme a Lionsgate e Hasbro.

[📷Empics Entertainment / IPA]

Tags: Margot Robbie , Tom Ackerley