Mariah Carey spiega quali sono le regole fondamentali per il bagno perfetto

Poche cose al mondo sono rilassanti come immergersi in una calda e accogliente vasca da bagno. E se al mondo esiste una esperta di questa pratica beh, non ci sono dubbi che sia Mariah Carey, come ha dimostrato anche nell’intervista esclusiva pubblicata dal magazine “People” il 5 dicembre 2023.

La voce natalizia per eccellenza ha più volte sottolineato di ritenere un bel bagno uno dei modi che preferisce per staccarsi, almeno temporaneamente, dagli stress quotidiani, una via per trovare la serenità in mezzo alle tante cose da fare soprattutto in questo periodo dell’anno, in cui Mariah è più impegnata che mai. D’altronde è entrata nella storia della TV americana la puntata del 2002 di “MTV Cribs” nella quale la cantante, durante il tour della sua lussuosa residenza, ha deciso di entrare in sottoveste nella vasca da bagno. Una scena ripresa anche durante una leggendaria puntata del 2016 del “Jimmy Kimmel Live”, con il conduttore che volle intervistare Mariah proprio dentro una vasca.

Così, l’intervista a “People” è stata l’occasione per spiegare a tutti le regole d’oro del bagno perfetto. «Se qualcuno è così gentile da offrirsi di preparare per voi un bel bagno, le cose possono andare storte» ha infatti detto Mariah, spiegando che sono molti gli errori possibili: «Per esempio potrebbero esserci troppe bolle di sapone, e così non riusciresti a rilassarti a causa delle bolle che ti vengono addosso».

Per questo la cantante preferisce i sali da bagno: «Ultimamente utilizzo dei sali arancioni, sono davvero ottimi. Amo anche quelli alla lavanda, incredibilmente rilassanti». Bisogna però fare attenzione alla quantità e per questo la cantante consiglia di usare, oltre ai sali, anche degli oli da bagno». C’è un’altra cosa che non bisogna mai dimenticare: tenere sempre il telefono a portata di mano. «LA gente si lamente perché sente il rimbombo quando parla con me, ma sono abituata così fin da quando ero piccola».

[ 📸Instagram: mariahcarey ]

Tags: MARIAH CAREY