Mariano Catanzaro “tra me e Tommaso c’è un’amicizia speciale”

Mariano Catanzaro, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha spiazzato tutti con una confessione su Tommaso Zorzi. L’ex tronista, ospite di Francesco Fredella su RTL 102.5 nello spazio “Trends&Celebrities”,
ha confessato di essere attratto dal vincitore del “Grande Fratello VIP”, rivelando che i due si sentono da un paio di mesi.

“Se c’è qualcosa che vi devo dire? Dopo la sua vincita al GF Vip ci siamo sentiti e ci sentiamo spesso ancora. Lui è una persona meravigliosa e sono attratto da lui e dal suo modo di essere. Prima non ci conoscevamo, ma dopo il reality ci siamo scritti e sentiti, stiamo organizzando per vederci e ritagliare un po’ di tempo per noi. Io credo che la nostra sia un’amicizia speciale. Se c’è solo amicizia o qualcosa di più? (..) . Credo che la vita sia tutta un divenire, io la vivo al 100%, non mi precludo nulla, bisogna circondarsi di persone che ti fanno star bene, quindi se Tommaso può aggiungere qualcosa di bello nella mia vita.”


Catanzaro ha poi aggiunto: “Vivo la vita in base alle sensazioni e l’amore non ha genere, capite? Sono assolutamente attratto da lui e dalle sue espressioni. Se è innamoramento? So che sentirlo mi fa stare bene. Nel suo modo di rapportarsi mi attrae e intriga. Quando ho capito di questo sentimento/attrazione? Noi ci sentiamo la sera quando lui si rilassa e parliamo di tutto, ma non mi sembra l’ora adatta per dirvi cosa ci diciamo. Lo desidero perché sta aggiungendo del bello alla mia vita. Se oltre alla testa di Tommy sono attratto dal suo corpo? Il suo aspetto è molto piacevole, l’amore ha mille forme“.

Tags: Francesco Fredella , Mariano Catanzaro , RTL 102.5 , Tommaso Zorzi