Mario Balotelli attacca Ilary Blasi dopo l’intervista della presentatrice a Verissimo

Nel gergo calcistico si potrebbe definire un’ “entrata a gamba tesa”, di quelle che l’arbitro ammonisce con un cartellino. È quella di cui si è reso protagonista Mario Balotelli nei confronti di Ilary Blasi. La presentatrice, reduce dal successo del docufilm “Unica” disponibile su Netflix, è stata ospite della puntata di “Verissimo” di domenica 3 dicembre 2023. Intervistata da Silvia Toffanin, Ilary ha ripercorso alcuni momenti che hanno portato alla separazione da Francesco Totti.

L’intervista ha incollato allo schermo migliaia di persone, che successivamente hanno ampiamente commentato sui social le dichiarazioni di Ilary. Tra questi anche Mario Balotelli, che è stato compagno di Totti in Nazionale e suo avversario quando indossavano rispettivamente la maglia dell’Inter e quella della Roma. Il calciatore ha commentato pesantemente Ilary pubblicando tra le stories di Instagram una foto dell’intervista della conduttrice televisiva a “Verissimo” accompagnata dal l’esclamazione «Hai rotto il c**».

La story è stata poi rimossa, ma in molti sono rimasti sorpresi dalla dichiarazione di Balotelli dal momento che non è chiaro il motivo di tanto astio. Anzi, nel 2018, dopo la furibonda lite andata in scena al Grande Fratelli Vip tra Fabrizio Corona e Ilary, Mario si era schierato apertamente con la presentatrice dichiarando attraverso il suo profilo Instagram: «Io sto con Ilary».

[ 📸Sportimage, PA Images / IPA ]

Tags: Mario Balotelli , Ilary Blasi