Marvel Comics annuncia un nuovo capitolo del fumetto “Moon Knight: Fist of Khonshu”

Buone notizie per i fan dei fumetti firmati Marvel Comics: la casa editrice statunitense ha annunciato l’uscita di “Moon Knight: Fist of Khonshu #1”, che arriverà nelle librerie il prossimo ottobre. Continua la narrazione fumettistica di Jed MacKay e Alessandro Cappuccio iniziata con “Moon knight” del 2021, che nel nuovo capitolo vedrà come protagonista Marc Spector, fresco di resurrezione in “Blood Hunt #4”, pubblicato ieri, 26 giugno 2024.

Per annunciare il lancio di “Moon Knight: Fist of Khonshu #1”, questa settimana le fumetterie hanno ricevuto una speciale variante a sorpresa con shadow drop di “Moon Knight: Fist Of Khonshu #0”. Anche Alessandro Cappuccio, disegnatore italiano della serie che segna rilancio di Moon Knight per Marvel Comics, ha condiviso su “X” (ex Twitter) la nuovissima copertina principale e ha scritto “Ci vediamo presto”, scatenando l’entusiasmo dei fan.

«Il padre è stato liberato. Il figlio è tornato. Marc Spector, Jake Lockley e Stephen Grant sono scesi in strada ancora una volta nei panni di Moon Knight, e lui sta recuperando il tempo perduto». Sono le parole di Jed MacKay riportate sul sito di Marvel Comics, che ha aperto le porte a nuovi progetti futuri: «“Moon Knight: Fist Of Khonshu #1” segna il 40esimo numero della nostra collaborazione con Moon Knight e ne abbiamo molti altri che non vediamo l’ora di condividere con voi!».

[📷 Instagram: marvelcomics; marvel; themoonknight]

Tags: Marvel Comics , Moon Knight