Matteo Berrettini: ecco chi è la sua fidanzata

Si svolgerà oggi alle ore 15.00 (in onda su Sky Sport) la finale del torneo di tennis più prestigioso al mondo: sul campo centrale di Wimbledon, Matteo Berrettini sfiderà Novak Djokovic, primo in assoluto nella classifica mondiale ATP – professionisti del tennis maschile -.

Matteo, attualmente classificato all’ottavo posto, sarebbe il primo italiano ad aggiudicarsi il titolo con un premio dal valore di 2 milioni di dollari circa: «Sono carico e orgoglioso di poter rappresentare l’Italia nel più storico palcoscenico tennistico del mondo» ha scritto ieri il tennista su Instagram.

Giovane di 25 anni, è fidanzato dal 2019 con la tennista australiana, di origini croate, Ajla Tomljanović, conosciuta in campo. I due convivono e sono estremamente innamorati l’uno dell’altra.
Del resto, una coppia così non poteva essere lontana dai riflettori: tra i successi sportivi di Ajla si ricorda la vittoria al Roland Garros nel 2014 contro la terza al mondo Agnieszka Radwańska e l’arrivo ai quarti di finale a Wimbledon 2021: «Grazie Wimbledon per i ricordi che non dimenticherò mai» ha scritto la Tomljanovic.

Tags: Ajla Tomljanović , Matteo Berrettini