Mauro Icardi e Wanda Nara verso il divorzio? Lo confermerebbe l’audio inviato a una collaboratrice

A nemmeno un anno di distanza dalle voci riguardo la fine del loro matrimonio, Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbero nuovamente vicini al divorzio. A confermarlo un messaggio vocale inviato dalla modella e agente a una collaboratrice domestica e mandato in onda nel corso del programma televisivo argentino “Los Angeles de la Mañana”.

«Beh, Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più e perché gli ho chiesto il divorzio». Sono queste le parole che la stessa Wanda avrebbe usato per parlare della fine della sua relazione con il calciatore, dalla quale sono nate le piccole Francesca e Isabella.

Il conduttore del programma ha affermato che il messaggio sarebbe recente, rivelando: «Questo audio che qualcuno ha fatto trapelare, non so se la signora Carmen o un’amica di Carmen (…), è attuale. Wanda l’ha inviato ieri a Carmen e qualcuno ce l’ha mandato qui». Dopo le vacanze insieme in Africa, infatti, Wanda e Icardi sembrano aver preso strade separate, lui rientrato a Parigi per gli allenamenti con il PSG e lei, divisa tra Ibiza e, appunto, l’Argentina. Nonostante ciò, Icardi ha continuato a postare sul suo profilo Instagram alcuni scatti in compagnia della moglie fino allo scorso 19 luglio ma il cambio di immagine del profilo sul social non sarebbe passato inosservato…

Inoltre, nel corso della trasmissione, è stato mandato in onda un altro audio all’interno del quale Wanda parla con la stessa collaboratrice: «Non posso credere è che parli così in TV. Hai detto che non eri così e hai sempre criticato le persone che lo facevano. Non capisco! La verità è che non capisco perché ti aiutiamo sempre con tutto ciò di cui hai avuto bisogno, eppure il risultato è questo. Se ora vuoi andartene, non mi sembra che quella della TV sia la strada da percorrere».

UPDATE: «Non so chi mi fa più pena, se quelli che inventano cose sulla mia vita o quelli che ci credono» sono queste le parole con le quali Mauro Icardi avrebbe scelto di smentire la notizia trapelata riguardo il suo ipotetico divorzio dalla moglie. Non solo, il calciatore del PSG ha anche provveduto a taggare la stessa Wanda Nara – con tanto di emoji del cuore – in accompagnamento alla storia pubblicata sul suo profilo Instagram, e a cambiare la propria immagine del profilo sostituendola con una… di coppia.

Tags: Los Angeles de la Mañana , Mauro Icardi , Wanda Nara