Mauro Icardi e Wanda Nara, viaggio a Ibiza per scacciare le voci di crisi: “Basta bugie”

Nei mesi le voci di allontanamento tra Mauro Icardi e Wanda Nara non sono mancate. È una delle coppie più chiacchierate nel mondo del calcio e del gossip e in questi giorni sono molti quelli tornati a ipotizzare un altro periodo di crisi, che li avrebbe addirittura portati dritti verso il divorzio. A smentire le ricostruzioni ci hanno pensato i diretti interessati, immortalati in dolci selfie in compagnia della famiglia direttamente dall’aeroporto, da cui erano in partenza per Ibiza. È specialmente il calciatore del Paris Saint Germain a mettere a tacere i falsi gossip, con una story pubblicata su Instagram.
 
«Smettetela di inventare ca**ate, la decisione della mancata convocazione era solo tecnica. Non sono assente per nessun problema personale, visto che non li ho e rispetto tutti gli allenamenti. Il calcio è ancora la mia priorità e il mio lavoro, per il quale vengo pagato», dice Icardi. Il riferimento è alla mancata convocazione del suo allenatore Galtier per la prima partita del campionato francese. I rumors si erano intensificati dopo l’audio diventato virale in cui Wanda Nara si rivolgeva alla propria collaboratrice domestica, preannunciando il divorzio con il calciatore e il suo viaggio in Argentina.
 
Il sereno pare sia tornato, almeno stando alle foto e alle parole di Icardi in questi giorni e nell’ultima story su Instagram. «Quello che non tollero è che persone incompetenti con cattive intenzioni cerchino di sporcarmi. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, scoprite la realtà. Se oggi viaggio a Ibiza con la mia famiglia è perché nel mio lavoro, ci hanno dato giorni di riposo, e ciascuno ne approfitta come vuole e con chi vuole, scegliendo il proprio destino», conclude il calciatore.

Tags: Mauro Icardi , Wanda Nara