Megan Fox rivela l’ispirazione dietro l’abito indossato ai People’s Choice Awards 

Nella serata di domenica 18 febbraio 2024, in California si è tenuta la 49esima edizione dei People’s Choice Awards, i premi statunitensi assegnati grazie ai voti del suffragio popolare volti a celebrare in diverse categorie i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale. 

In questa occasione, il Barker Hangar di Santa Monica ha visto la presenza di numerose star internazionali che, come accade per questo genere di eventi, hanno illuminato il red carpet con look mozzafiato. Tra tutti, Megan Fox ha sfoggiato un abito bianco con spacco laterale e drappeggio, caratterizzato da un corsetto senza spalline che, più avanti nel corso della giornata, ha rivelato essere ispirato a uno dei film in cui ha interpretato il ruolo da protagonista.

Stiamo parlando “Jennifer’s Body”, pellicola horror/comedy del 2009 diretta da Karyn Kusama dove Megan Fox veste i panni di Jennifer Check, una popolare cheerleader del liceo di una piccola cittadina americana che viene posseduta da un demone e uccide i suoi compagni di scuola. Come rivelato dall’attrice su Instagram, infatti, il look sfoggiato ai People’s Choice Awards è ispirato a un abito indossato da Jennifer nel corso del film, dove appaiono macchie di sangue in contrasto con il bianco candido dell’outfit che lo hanno ormai reso iconico.

[📸 meganfox]

Tags: Megan Fox , People Choice Awards 2024