In Germania, precisamente a Düsseldorf, dal 9 settembre si sta svolgendo la sesta edizione degli “Invictus Games”, le competizioni che, attraverso la forza dello sport, sostengono il recupero e la riabilitazione dei veterani feriti in guerra. Mentre il principe Harry, fondatore dell’evento, è presente dal primo giorno, Meghan Markle ha raggiunto il marito solo pochi giorni fa, il 12 settembre.
Inseparabili dall’arrivo di Meghan, la coppia reale agli “Invictus Games” ha sorpreso tutti mostrandosi in perfetta sintonia e smentendo le voci di una presunta crisi tra i due. Ma non è tutto: durante un incontro con alcuni capi della “NATO” tenutosi ieri, 14 settembre, il generale Luigi Miglietta ha omaggiato Meghan Markle con una maglia dell’Italia, che, come si vede dalla sua espressione in foto, sembra essere stata apprezzata dalla duchessa di Sussex. Ma c’è un interrogativo che i fan della coppia si sono posti, ovvero: dov’è finito l’anello di fidanzamento di Meghan? Non c’è da preoccuparsi, perché il portale “E! News” avrebbe appreso da una fonte che l’anello si troverebbe in manutenzione.
Il team italiano presente agli “Invictus Games” è composto da 15 atleti provenienti dalle Forze Armate e anche dal personale civile della Difesa, capitanato dal Generale di Brigata Roberto Como, che ha vinto il primo oro del team trionfando nei 1500 metri piani. Come comunica anche il Ministero della Difesa, il team ha conquistato i gradini più alti del podio in più occasioni nelle gare di nuoto, come i 100 e i 50 metri in stile libero, i 50 metri dorso o i 50 metri rana, insieme a un bronzo ottenuto nel tennis.