Secondo quanto riportato dal “The Sun”, si sarebbe nuovamente conclusa la frequentazione tra Shawn Mendes e Camila Cabello. I due cantanti, infatti, dopo aver riacceso la scintilla con un bacio durante l’ultima edizione del Coachella Valley Music and Arts Festival – nonostante la fine della loro relazione a novembre del 2021 – come riportato da una fonte avrebbero già preso strade separate.
«Shawn e Camila hanno un passato e hanno testato di nuovo le acque dopo essere tornati l’uno nella vita dell’altra. Ma era solo un’avventura e ora l’hanno conclusa» afferma l’insider. «Si sono resi conto che probabilmente era un errore dare un’altra possibilità alle cose. Le cose tra loro, dopotutto, sono finite la prima volta per un motivo. In realtà, entrambi sanno di non provare sentimenti romantici l’uno per l’altra e ora vogliono solo voltare pagina».
Avvistati ripetutamente insieme dopo il Coachella, al momento i due non hanno ancora confermato né smentito la notizia relativa alla loro nuova rottura.