Johnny Depp: ecco il merchandise creato per il suo avvocato Camille Vasquez

Dopo aver difeso Johnny Depp nella causa per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard, l’avvocato Camille Vasquez sembra essere diventata a sua volta una vera e propria celebrità, soprattutto tra i numerosi fan dell’attore. La complicità con Depp nel corso del processo è stata innegabile e ora, secondo molti, Camille merita nuovi riconoscimenti. Per questo, i fan hanno creato una linea di merchandise dedicata all’avvocato dell’attore, con molti degli articoli incentrati sul fatto che Camille dovrebbe candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti d’America. 

La linea, nello specifico, include maglietta, felpe, calamite e candele personalizzate. Su alcuni dei pezzi sono riportate frasi come “In un mondo pieno di Amber, sii una Camille” o citazioni fatte dallo stesso avvocato durante il processo, come per esempio “con tutti il rispetto, non è questa la mia domanda” e poi, confronti tra Camille e Wonder Woman.

Nelle ultime settimane, vista la grande alchimia manifestata in aula, non sono mancate le speculazioni da parte dei fan secondo cui Camille Vasquez e Johnny Depp, qualora non fossero ancora usciti insieme, dovrebbero. A tali affermazioni l’avvocato ha prontamente risposto sottolineando come tale azione potrebbe essere “non etica”, aggiungendo: «Ci tengo molto ai miei clienti e ovviamente ci siamo avvicinati. Ma quando dico noi, intendo l’intera squadra, e ovviamente questo include Johnny (…). È anche un’accusa immorale. È sessista. È un peccato ed è deludente, ma allo stesso tempo arriva un po’ come previsto. Non posso dire di essere rimasta troppo sorpresa».

Tags: Amber Heard , Camille Vasquez , Johnny Depp