L’8 agosto su “Disney +” sono uscite le prime puntate della attesissima terza stagione di “Only Murders in the Building”, una delle serie più amate sia dal pubblico che dalla critica. Fin dal 2021 le avventure di Oliver, Charles e Mabel (interpretati magistralmente da Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez) nell’iconico palazzo dell’Upper West Side hanno riscosso un enorme seguito, e la nuova stagione non è certo da meno.
Questo anche grazie alla presenza di un’incredibile Meryl Streep, che interpreta Loretta, un’attrice insoddisfatta che, proprio quando pensava che la sua carriera fosse finita – e in realtà mai iniziata davvero – trova la possibilità di sfondare a Broadway grazie allo spettacolo diretto da Oliver. Ma durante la prima dello show qualcosa non va per il verso giusto, e da lì si dipanano i tragicomici intrighi tipici di “Only Murders in the Building”.
Alla Streep sono bastate tre puntate per far innamorare i fan della serie, grazie ad un’interpretazione degna di una tre volte vincitrice del premio Oscar. La scena della lettura del copione, dove il personaggio di Loretta comincia a recitare con vari accenti alla ricerca del giusto “tone of voice” è già un cult, come anche la ninna nanna cantata nel terzo episodio.
Insomma, aggiungendosi all’immancabile e tagliente umorismo che contraddistingue “Only Murders in the Building” e ai colpi di scena sempre inaspettati, Meryl Streep è senza dubbio la ciliegina sulla torta di una stagione che può diventare davvero indimenticabile.
[Fonte Foto: Instagram @onlymurdershulu]