Meryl Streep su un possibile terzo capitolo di “Mamma Mia!”: “Hanno un’idea”

Donna Sheridan potrebbe tornare in vita, letteralmente. È stata la stessa Meryl Streep a rivelarlo, protagonista della serie di film cult che ha segnato intere generazioni e che potrebbe continuare a entusiasmare milioni di fan con un possibile nuovo capitolo.

L’attrice infatti, che ha recentemente ricevuto la Palma d’oro d’onore alla 77esima edizione del Festival di Cannes in corso, ha rivelato che vorrebbe assolutamente partecipare a una nuova produzione di “Mamma Mia!”, anche perché pensa che “la gente lo ami”. Come riportato anche dal “Daily Mail”, Meryl Streep ha dichiarato a riguardo: «Non so come faranno. Hanno un’idea. Non l’ho ancora sentita, ma è [nella mia agenda, ndr.] e ne sentirò parlare abbastanza presto». Anche l’agente dell’attrice ha dichiarato il suo entusiasmo, affermando di essere ottimista sull’idea di una nuova puntata della serie cinematografica, mentre sembra che Universal fosse particolarmente interessata all’idea di continuare il franchise in futuro.

Inutile menzionare l’entusiasmo di un pubblico affezionato alla storia raccontata nei due capitoli del film, ma anche le domande riguardo il ritorno del personaggio di Donna, che nel secondo film appare come un fantasma a seguito della sua morte.

[📸 universalpictures.it]

Tags: Meryl Streep , Mamma Mia! , Donna Sheridan