Met Gala 2021: ecco i look delle star sul red carpet

Lunedì 13 settembre si è tenuto il “Met Gala” 2021, la serata newyorkese più glamour dell’anno, che ha visto come di consueto la partecipazione delle celebrity più in voga del momento. Il tema scelto è “American Independence” e l’apertura della mostra è stata intitolata “In America: A Lexicon of Fashion”.

Tra le prime star che hanno acceso il red carpet troviamo Billie Eilish splendida in un abito principesco nude di “Oscar de la Renta”; Jennifer Lopez che non rinuncia alla sensualità indossando un abito scollato di “Ralph Lauren” e Gigi Hadid che ha scelto un’eleganza di altri tempi in un long dress aderente total white firmato “Prada”.

Non potevano mancare tre icone della moda americana. La prima è Kim Kardashian che continua a sbalordire tutti, optando per volto mascherato e look total black che porta la firma di “Balenciaga”. Segue Kendall Jenner, eterea e luminosa nel suo abito firmato “Givenchy”. Ultima ma non per importanza la splendida Emily Ratajkowski che ha scelto un sensuale abito rosso di “Vera Wang” abbinato a scarpe “Stuart Weitzman”.

Tra le altre star che hanno partecipato all’evento, mostrando la propria idea di “American Independence”, c’è Kaia Gerber con un ampio vestito total black di “Oscar de la Renta”, brand che firma anche l’abito della regina dell’evento Anna Wintour.
Seguono Rihanna in total black “Balenciaga”, impreziosito da gioielli “Telma West” e A$AP Rocky avvolto in un vivace mantello firmato “ERL”. Spicca Zoe Kravitz che non lascia spazio ai dubbi indossando un abito di “Saint Laurent”.

Nella parata di star sul red carpet dunque ogni celebrity ha stupito il pubblico sfoggiando look glamour e indimenticabili.

Non è passata inosservata Lourdes Leon, scintillante in total pink “Moschino”, brand che firma anche l’abito indossato da Irina Shayk. Elegante Kristen Stewart che ha scelto per l’occasione un completo “Chanel”. Segue Megan Fox che brilla in un sexy abito rosso firmato “Dundas” e scarpe “Jimmy Choo”. Non poteva mancare la coppia d’oro formata da Justin e Hailey Bieber: long dress nero “Saint Laurent” con gioielli “Tiffany & Co” per lei; abito “Drew House” per lui. Infine Shawn Mendes e Camila Cabello, entrambi in “Michael Kors”.

Tags: A$AP Rocky , American Independence , Anna Wintour , Balenciaga , Billie Eilish , Camila Cabello , Chanel , Dundas , Emily Ratajkowski , ERL , Gigi Hadid , Givenchy , Hailey Bieber , In America: A Lexicon of Fashion , Irina Shayk , Jennifer Lopez , Jimmy Choo , Justin Bieber , Kaia Gerber , Kendall Jenner , Kim Kardashian , Kristen Stewart , Lourdes Leon , Megan Fox , Met Gala , Met Gala 2021 , Michael Kors , Moschino , Oscar De La Renta , Prada , Ralph Lauren , Rihanna , Shawn Mendes , Stuart Weitzman” , Telma West , Tiffany & Co , Vera Wang , Yves Saint Laurent , Zoe Kravitz