Secondo quanto recentemente riportato da “Page Six”, pare che ci sia stato un ingente aumento dei prezzi dei biglietti per partecipare al Met Gala, tanto da portare addirittura alcuni ospiti a rinunciare all’evento. Secondo quanto riferito al portale da alcuni addetti ai lavori e filantropi donatori del Metropolitan Museum of Art, infatti, il costo di un singolo biglietto sarebbe aumentato da circa 30 mila dollari a circa 50 mila (a persona).
«Queste persone stanno già donando così tanto, chiedere quella cifra è “eccessivo”», avrebbe infatti detto una fonte al portale, mentre un’altra avrebbe invece affermato: «Per ogni persona che decide di non andare, [altre] 20 persone supplicheranno di venire». A tal proposito, però, negli insider sorge spontaneo un altro dubbio riguardo le persone che potrebbero acquistare i biglietti al posto di chi è invece pronto a rinunciarvi: «Anna [Wintour] vorrà quegli ospiti? Forse, forse no».
Ciò che è certo, però, è che il prossimo lunedì 1 maggio andrà in scena uno degli eventi più attesi dell’anno, il cui tema, per l’occasione, sarà “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty” in onore del compianto stilista tedesco e del suo enorme contributo al mondo del fashion e non solo.