Michael Jackson, i figli Prince, Paris e Blanket prendono parte alla premiere londinese di “MJ: The Musical”

Ieri sera, mercoledì 27 marzo 2024, si è tenuta presso il Prince Edward Theatre di Londra, una speciale serata dedicata alla presentazione dello spettacolo “MJ: The Musical” basato, appunto, sulla vita del Re del Pop. Volto a presentare la musica, la vita e la carriera di Michael Jackson anche grazie alle coreografie di Christopher Wheeldon, il musical nominato per 10 Tony Awards è «incentrato sulla realizzazione del suo Dangerous World Tour del 1992. (…)». Come si legge nella descrizione dello show, infatti, «“MJ” va oltre le mosse singolari e il suono caratteristico della star, offrendo una rara visione della mente creativa e dello spirito collaborativo che hanno permesso all’artista di conquistare lo status di leggenda».

In occasione della serata dedicata alla presentazione londinese dello spettacolo, inoltre, non è passata inosservata la presenza di tre ospiti speciali. Il red carpet che ha preceduto la messa in scena del musical ha infatti visto nientemeno che i tre figli dell’artista, Prince, Paris e Blanket (al secolo Prince Michael Jackson II) i quali, rispettivamente di 27, 25 e 22 anni, hanno posato insieme per alcuni scatti.

Con la sua premiere originale prevista a Broadway a metà del 2020, ma rinviata a causa della pandemia da COVID-19, “MJ: The Musical” ha ricevuto recensioni contrastanti ma, nonostante ciò, lo spettacolo è comunque riuscito a far registrare un vero e proprio successo al botteghino.

[📷 Getty Images]

Tags: Paris Jackson , Michael Jackson , MJ: The Musical , Prince Jackson , Blanket Jackson