Michael Kors: NY Fashion Week 2021

Michael Kors celebra 40 anni del brand e sceglie di farlo con: Ashley Graham, Bella Hadid, Irina Shayk, Naomi Campbell e Vittoria Ceretti , tutte chiamate a sfilare per lo stilista e amico statunitense. Si ferma il traffico a Broadway e si accendono i riflettori: la strada diventa una passerella. Ambientata nella magica Broadway, davanti al Bernard B. Jacobs Theatre, e col sottofondo di note del compositore Rufus Wainwright, la sfilata di Michael Kors Autunno Inverno 2021 ha portato una ventata d’aria fresca seppure, ancora una volta, siamo costretti ad ammirarla solo digitalmente, causa restrizioni pandemia.

Glitter, paillettes, blazer, cuissardes, tailleur, cappotti over, puffer jacket e maxi clutch, la “urban jungle” del designer americano si affronta con sguardo deciso e tacchi alti. “Per la mia collezione del 40° anniversario, ho pensato davvero alla gioia del vestire bene e di uscire per una serata in città. Sia che si vada in ufficio, che si faccia una cena informale nel quartiere o che si sia di nuovo pronti per andare a una festa, questa collezione è tutta incentrata sul rendere ogni momento un’occasione speciale e sul sentirsi sicuri, glamour e ottimisti.” spiega lo stilista che prosegue “C’è un senso di timeless e di ottimismo da grande città ,un equilibrio yin e yang tra opulenza e semplicità, qualcosa che è rilassato e allo stesso tempo lussurioso”. Un cast formidabile di Top Model e tanta eleganza come a volerci dire… si può ancora brillare!

Tags: Ashley Graham , Bella Hadid , Fashion Week , Irina Shayk , Micheal Kors , Naomi Campbell , New York , Vittoria Ceretti