Michelle Hunziker a Milano Marittima con le piccole Sole e Celeste

D’estate, si sa, è quasi impossibile riuscire a tenere i bambini lontani dal mare. Lo sa bene anche Michelle Hunziker che, nei giorni scorsi, ha trascorso un po’ di tempo a Milano Marittima con le figlie Sole e Celeste, nate dall’amore con l’ormai ex marito Tomaso Trussardi. Eccole infatti durante una gita in mare a bordo di un pedalò… molto speciale.

Prima di volare in Sicilia insieme ad alcune amiche, Michelle ha passato anche qualche giorno in Sardegna in compagnia di Giovanni Angiolini, l’uomo che, da un po’ di tempo a questa parte, sembra essere tornato a farle battere il cuore.

La ritrovata felicità con l’ex gieffino – e medico chirurgo – non sembra però aver intaccato l’armonia tra Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti. La conduttrice, infatti, è apparsa nel videoclip di un brano del cantante – pubblicato il 23 giugno 2022 -, e successivamente ha dichiarato: «Il messaggio del video di Eros è potentissimo, perché l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate e vanno amate».

Tags: figlie , Michelle Hunziker , Milano Marittima