Milano fashion week più bizzarra che mai! Dagli abiti gonfiabili ai modelli che cadono

La Milano fashion week di settembre è stata ricca di spunti creativi interessanti, tra tendenze inedite, eterni ritorni, evergreen della moda e…momenti stravaganti! Come ogni settimana della moda che si rispetti, tra le varie sfilate non sono mancati i risvolti più bizzarri, che hanno reso indimenticabili i giorni più frenetici di settembre.

C’è chi, come Vivetta, in questa Milano Fashion Week, ha deciso di estremizzare una tendenza già consolidata ma ci sono anche fashion show inediti, che hanno lasciato tutti a bocca aperta soprattutto per le performance dei modelli. Oppure c’è chi, come Jeremy Scott, con la moda strampalata ci ha a che fare ogni giorno, ma tutte le stagioni riesce a stupire con effetti speciali inaspettati.

Insomma, la fashion week di settembre, dedicata alle collezioni primavera-estate del 2023, è riuscita anche quest’anno a lasciare un segno significativo all’interno del panorama moda internazionale. Passiamo in rassegna i momenti più indelebili – e stravaganti – della settimana milanese!

Di Silvia Zardini

Tags: Avavav , Cormio , Jeremy Scott , Milano Fashion Week , Moschino , Sunnei , Vivetta