Miley Cyrus ha venduto la sua lussuosa casa a Hidden Hills per 7,2 milioni di dollari

L’aveva acquistata appena un anno fa per “soli” 4,9 milioni di dollari. Con l’aiuto della madre Tish e del designer d’interni Mat Sanders, l’aveva rinnovata profondamente, trasformandola in un’oasi colorata che rispecchiava in pieno la sua personalità rock. Dodici mesi dopo Miley Cyrus ha venduto la sua lussuosa casa a Hidden Hills alla cifra di 7,2 milioni di dollari.

La proprietà di 1,2 acri (pari a circa 4800 metri quadrati) non era mai stata messa sul mercato. La villa è stata costruita negli anni ’50, ma recentemente è stata ristrutturata e ampliata. È dotata di finestre ad arco, pavimenti in legno di quercia francese, carta da parati Gucci, uno studio di registrazione a tema psichedelico e una stanza glam con carta da parati leopardata. Dispone di sei stanze da letto e altrettanti bagni, una cucina moderna, un soggiorno, una sala da pranzo. Non manca un vero e proprio cinema con otto sedili reclinabili in pelle nera, uno schermo da 135 pollici e uno snack bar.
Le camere, tutte con bagno privato, comprendono due master suite: una al piano terra; l’altra – più grande – al piano di sopra, con camino, cabina armadio e bagno in marmo. Nella terrazza all’esterno si trovano una piscina in stile laguna, un’area benessere e una zona pranzo con barbecue.

L’identità dell’acquirente è ancora avvolta nel mistero, ma la possibilità che si tratti di una celebrità non è così remota, considerando che Hidden Hills da qualche tempo è diventata una tra le mete preferite dei vip.

Miley possiede altre proprietà, tra cui una villa da 3,9 milioni di dollari sulle colline sopra Studio City e un ranch di 133mila metri quadrati nella periferia semi-rurale di Nashville, nel Tennessee.

Tags: Hidden Hills , Miley Cyrus