Miley Cyrus, “River” è una nuova revenge song contro Liam Hemsworth? I dettagli nel video

Da pochi giorni è uscito il nuovo disco di Miley Cyrus. Si chiama “Endless Summer Vacation” e ad aprirlo è uno dei successi più dirompenti degli ultimi tempi. Stiamo parlando ovviamente di “Flowers”, il brano che più o meno indirettamente era indirizzato al suo ex storico Liam Hemsworth. Video, commenti, stream. La canzone è finita sulla bocca di tutti, arrivando su Spotify a raggiungere quota 679 milioni di stream in questo momento, ma a quanto pare la “vendetta” di Miley nei confronti del suo ex non è finita qui. Perché? Il 10 marzo, oltre al nuovo album, la cantante ha pubblicato il video del nuovo singolo “River”.

Un brano che però non sarebbe passato inosservato. I motivi sono molteplici. Come raccolto da diverse ricostruzioni sui social, questo nuovo singolo potrebbe essere l’ennesima “revenge song” contro Liam Hemsworth. Ma non solo. Partendo da un dettaglio che non è assolutamente sfuggito ai fan: il vestito. Cosa c’è di strano nel vestito? Beh, diciamo che per gli occhi più attenti quello sfoggiato dall’artista nel video ufficiale sarebbe proprio l’abito che la madre di Liam, Leoni Hemsworth, avrebbe regalato per il matrimonio a Miley. Da “revenge song” a “revenge dress”? Esattamente, ma non solo.

Perché sempre secondo quanto viene detto sui social, ci sarebbe un altro dettaglio nel video musicale di “River”. Dei ballerini uomini ballano a petto nudo. Ma quanti sono? 1, 2, 5, 10, 14! 14, esatto. Come il numero di donne con cui Liam Hemsworth avrebbe tradito Miley Cyrus. Nulla è per caso e Miley Cyrus ne sa qualcosa. Di sicuro, altro dettaglio che non è sfuggito ai più, non ci sarebbe solo il rancore nei confronti dell’ex marito, ma anche dei riferimenti al suo attuale fidanzato, Maxx Morando.

Tags: Miley Cyrus , Liam Hemsworth , Endless Summer Vacation , River , Flowers