Tramite alcune nuove foto pubblicate su Snapchat, nelle scorse ore Miranda Kerr ha annunciato di essere incinta del suo quarto figlio. «Sono così entusiasta di annunciare il quarto bambino», ha scritto la modella ad accompagnare qualche dolce scatto che la vede ritratta con il pancione mentre afferma «Ed è un maschietto».
Dopo Hart, nato nel 2018, e Myles, nato nel 2019, questo sarò il terzo figlio maschio per la modella e il marito Evan Spiegel, imprenditore statunitense noto soprattutto per essere il co-fondatore dell’applicazione Snapchat – usata proprio anche dalla stessa Miranda per il lieto annuncio -. Sposata con Orlando Bloom dal 2010 al 2013, però, Miranda è madre anche di un quarto maschietto, Flynn, nato proprio dalla relazione con l’attore di “Pirati dei Caraibi” nel 2011.
Dopo la condivisione della notizia, non si sono fatti attendere i numerosi messaggi di congratulazioni per Miranda e tutta la sua famiglia, arrivati dai molteplici follower della modella e da personalità appartenenti al mondo dello spettacolo come l’attrice Zooey Deschanel.


[Fonte foto Snapchat: Miranda Kerr / Instagram: mirandakerr]