Mitchel Musso: l’ex star di Hannah Montana è stato arrestato in Texas dopo aver rubato un pacchetto di patatine 

Ex star di Disney Channel, noto al pubblico per aver interpretato il personaggio di Oliver Oken – uno dei migliori amici della protagonista nella serie “Hannah Montana” – Mitchel Musso è stato arrestato lo scorso sabato 26 luglio in Texas.

Come riporta il portale “TMZ”, la chiamata alla polizia sarebbe partita da un hotel a Rockwall, in Texas, dove l’attore avrebbe rubato un pacchetto di patatine. Quando gli è stato chiesto di restituirlo, Mitchel Musso sarebbe diventato verbalmente aggressivo nei confronti dello staff dell’hotel, che lo avrebbe quindi invitato ad uscire dalla struttura. Come riporta una fonte della polizia di Rockwall, il ragazzo, oltre ad avere diversi mandati in sospeso, si trovava sotto l’effetto di sostanze alcoliche al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, motivo per cui è stato quindi arrestato. “TMZ” elenca come motivi dell’arresto, oltre al furto sotto i 100 dollari, la mancata esibizione della patente di guida e stato di ebbrezza in luogo pubblico. Sarebbe stato poi rilasciato sotto cauzione di 1000 dollari in attesa di processo.

Non è la prima volta che l’attore 32enne si trova coinvolto in questioni legali. Già nel 2011, all’età di 20 anni, l’attore sarebbe stato infatti fermato dalla polizia in California per guida in stato di ebbrezza, e dopo aver fissato una cauzione di 5000 dollari, sarebbe poi stato rilasciato il giorno seguente senza dover pagare.

Tags: Hannah Montana , Arresto , Mitchel Musso