Miu Miu: online la collezione Holiday “Private Wishes”

Sensuale, contraddittoria e micro: la compagna di Miu Miu dedicata alla collezione Holiday gioca con proporzioni contrastanti e provoca attraverso un twist sbarazzino e ultra femminile. Miu Miu “Private Wishes” è una celebrazione della frivolezza, ma anche della moda contemporanea e surreale, che fonde i look utilitari all’abbigliamento formale e alle decorazioni più preziose. Le protagoniste della campagna di Miu Miu, scattata da Tyrone Lebon con styling di Lotta Volkova, sono la modella e attrice Esther McGregor, Mona Tougaard e You-mi Lee. 

La collezione del marchio più all’avanguardia del gruppo Prada si snoda in una serie di capi tagliati, ristretti e provocanti che si mixano a silhouette composte e oversize, in una narrazione volutamente distorta e ricca di tensione, ma che non dimentica il suo lato più giocoso. Miu Miu “Private Wishes” gioca con il dualismo attraverso nuance contrastanti, ballerine e sandali con tacco, borse iconiche e abbellimenti romantici, tra perle e glitter. Non mancano le texture riflettenti e i classici materiali trapuntati, che si uniscono a proposte in denim strappato, applicazioni di piume e stivali dal tacco cubano. La nuova collezione Holiday pensata per il 2022 è raffinata, luminosa ed immersa in un’aura di stupore. 

[Crediti foto: profilo Instagram @miumiu]

Tags: Autunno Inverno 2022 , Esther McGregor , Fashion , Lotta Volkova , Miu miu , moda , moda micro , Prada , Trend , Tyrone Lebon