Moncler: la giacca per l’Inter disegnata da Remo Ruffini

I 70 anni di Moncler continuano a regalare emozioni e proposte inedite. E dopo i piumini Maya realizzati da Palm Angels, Rick Owens, FRGMNT e Thom Browne, il brand rivisita una silhouette iconica per la seconda collaborazione – il primo drop è avvenuto nel 2021 – con il marchio calcistico FC Internazionale Milano. La giacca esclusiva Inter x Moncler è stata disegnata dallo stesso Remo Ruffini, e presenta un taglio classico e la tipica colorazione blu in riferimento alla squadra di calcio, oltre ad un logo co-branded che celebra la partnership sul petto. La giacca sarà all’interno di una capsule collection composta da un parka, un dolcevita, una polo e un cappello e sarà disponibile all’acquisto dalle 18 di domani, 9 novembre, subito prima della partita Inter-Bologna, in cui Moncler farà un take over dello stadio di San Siro. Il marchio prosegue la sua collaborazione con una delle squadre di calcio più famose al mondo, che a sua volta si addentra sempre di più nell’universo lifestyle e fashion attraverso una linea in edizione limitata.

“Un’azienda senza sogni non è un’azienda, tutte le persone che lavorano con me sognano, io ho il dovere di aiutarle nel coltivare i loro sogni, i sogni sono energia, altrimenti non hai possibilità di creare qualcosa di straordinario” dice Ruffini in un video per GQ Italia.

La giacca Inter x Moncler by Remo Ruffini e la sciarpa, in edizione limitata, sono disponibili in Europa su Moncler.com. La collezione completa sarà disponibile in Europa, UK e in US su Moncler.com mentre in China su Tmall, e sarà in vendita dal 10 novembre nello store Moncler in Galleria Vittorio Emanuele, a Milano. 

[Crediti foto: profilo Instagram @remoruffini]

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