Monica Bellucci in trattativa per unirsi al cast di “Beetlejuice 2” con Michael Keaton e Winona Ryder

Solo pochi giorni fa era stato annunciato che “Beetlejuice 2”, con Justin Theroux, Michael Keaton, Winona Ryder e Jenna Ortega, sarebbe stato rilasciato il prossimo 6 settembre 2024 e, ad oggi, un’altra importante personalità del mondo del cinema sembra essersi unita al cast stellare. Come rivelato in esclusiva da “The Hollywood Reporter”, infatti, pare che anche l’italiana Monica Bellucci sia in trattativa per entrare a far parte del cast della pellicola. 

Nel caso in cui tale negoziazione andasse in porto, nonostante i dettagli relativi alla trama del film non siano ancora stati rivelati, sempre secondo quanto trapelato dal portale, sembrerebbe che Monica Bellucci possa interpretare nientemeno che la moglie di Beetlejuice ovvero Betelgeuse.

Per questa pellicola, l’attrice avrebbe anche l’occasione di lavorare con Tim Burton, con il quale da tempo avrebbe intrapreso una frequentazione e che, del film, è direttore e produttore. 

Tags: Monica Bellucci , Beetlejuice 2