Morgan replica nuovamente a Fedez dopo le affermazioni fatte dal giudice durante l’ultima puntata di “X Factor”

Dopo quanto affermato da Fedez nel corso dell’ultima puntata di “X Factor”, andata in onda nella serata di ieri – giovedì 30 novembre 2023 -, non si è fatta attendere una nuova replica di Morgan. L’ormai ex giudice della trasmissione, infatti, sempre tramite la chat Whatsapp recentemente creata per far arrivare alla stampa i propri messaggi, ha scritto: «Fedez mi è piaciuto ieri sera, aveva più grinta del solito, almeno un po’ di verve!».

E aggiunge: «Ma adesso che ha sbottato cacceranno via anche lui o insultare gli assenti a mezzo televisivo è conforme allo spirito e ai valori di Sky? Sarebbe una bella scena vederlo che si caccia via e si dà le pedate nel sedere da solo strillando: o io o io!».

Fedez, infatti, durante il suo lungo discorso rivolto al collega aveva anche affermato: «Se vuoi essere veramente un ribelle, caro Morgan, e pensi che qua dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro al programma, non quando ti danno un calcio in cu*o e te ne vai via, perché così è troppo semplice. Quindi al netto di tutto ciò io voglio dire che non voglio dare ulteriori spiegazioni, io non sono un ribelle, non sono un antisistema, sono un ragazzo con una piccola azienda che lavora con la sua mamma, con l’avvocato ma che, per ottenere quello che ha, non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi».

[Fonte Foto: IPA]

Tags: Fedez , X Factor , Morgan