La festa non è finita. O perlomeno, non finché non lo dice Mugler. Al termine della Couture Week parigina, dopo circa tre anni di pausa, Mugler torna a calcare le passerelle con la collezione ready to wear autunno-inverno 2023. E la sfilata è uno show sensazionale, tra icone intramontabili della maison, sketch e situazioni memorabili. L’autunno-inverno 2023 di Mugler, diretto da Casey Cadwallader, è un’espressione di libertà. Sulla passerella ci sono super model e super people, da Irina Shayk e Adut Akech alla comica Ziwe, fino ad Eva Herzigova – volto di punta della maison – e la cantautrice transgender Arca. E poi: telecamere da ogni angolazione, modelle che si fanno trasportare da un dolly, borse strappate con forza al pubblico (tranquilli, nessuno scippo) e la catwalk memorabile di Dominique Jackson, in bilico sugli scalini della passerella. La collezione mixa gli elementi imprescindibili di Mugler, dai corsetti simmetrici alle pelle tridimensionale, il pizzo come seconda pelle e i volumi scultorei. E ancora completi a clessidra, strascichi, tute bondage e giacche da biker, declinando i codici senza tempo della maison in una moda genderless dirompente. Tutto è sexy e scenografico, per una collezione che attraversa una palette di contrasti, dal nero al denim, fino al rosa pastello e al bianco. Il tanto atteso ritorno in passerella di Mugler ha superato le aspettative – già altissime – degli appassionati di moda, con uno spettacolo entusiasmante e cinematografico.
Mugler torna in passerella dopo circa tre anni di pausa, con la collezione autunno-inverno 2023 diretta da Casey Cadwallader. Il suo ritorno era attesissimo e lo show ha superato ogni aspettativa: telecamere da ogni angolazione, modelle che si fanno trasportare da un dolly, la catwalk leggendaria di Dominique Jackson e la chiusura trionfale con Eva Herzigova. Più che una sfilata, uno spettacolo!
Lo show parigino di Mugler ha portato in passerella personalità magnetiche e sketch indimenticabili. Non ci sono solo super model come Mariacarla Boscono, Adut Akech e Irina Shayk, ma anche super people: dalla comica carismatica Ziwe alla cantautrice transgender Arca – che la letteralmente strappato la nuova borsa di punta da un ospite del pubblico – la passerella di Mugler ha ospitato uno show cinematografico elettrizzante.