Muschio Selvaggio si ferma, l’annuncio di Fedez e Mr. Marra: “Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così”


Nella giornata di domani, lunedì 11 marzo 2024, verrà pubblicata una nuova puntata del podcast “Muschio Selvaggio” che avrà come suo protagonista il trapper Medy. In apertura dell’episodio, però, un annuncio inaspettato da parte degli attuali conduttori Fedez e Mr. Marra metterà forse in discussione le sorti del format stesso, almeno per il momento. 

Parlando del futuro del podcast, infatti, come anticipato in un comunicato stampa, i due annunceranno la loro intenzione di pubblicare le tre puntate attualmente già registrate ma che non ne produrranno di nuove successivamente. «Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così» dichiara Fedez, che aggiunge: «Non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti». «Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta» prosegue poi Mr. Marra facendo riferimento al contenzioso attualmente in atto con il co-founder originale, ovvero Luis Sal.

«Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast. O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte» concludono poi i conduttori, prima di lasciare spazio al nuovo protagonista della puntata.

[Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa di “Muschio Selvaggio”]

Tags: Fedez , Luis Sal , Muschio Selvaggio , Mr. Marra