Nameless Festival chiude con 90 mila presenze e annuncia già le date dell’edizione 2025

Un’edizione da record. Ha chiuso ieri sera, domenica 16 giugno 2024, il Nameless Festival, che nel weekend, a partire da venerdì 14 giugno 2024, ha ospitato oltre 100 artisti– tra cui Justice, Angelina Mango, Deadmau5, Chase & Status, DJ Snake, Annalisa e Tony Effe. Ma il Festival guarda avanti ed è già pronto a ripartire. È per questo che sono state annunciate le date della prossima edizione, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno 2025 tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC).

Durante la tre giorni il Festival è riuscito a raccogliere 90.000 presenze provenienti da tutta Italia, Europa e America, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi e apprezzati del panorama musicale a livello internazionale. Gli artisti si sono esibiti su cinque palchi differenti, suddivisi per generi musicali: JD Stage, il Nameless Tent by Molinari, il Live Stage by Garnier Fructis, il Red Bull Unforeseen e l’Heineken The Offline Experience.

Felicità diffusa per la decima edizione, condivisa anche dal CEO e Founder del festival, Alberto Fumagalli: «Siamo molto contenti di questa decima edizione, che ha confermato i trend dell’anno scorso nonostante l’annullamento, a causa del maltempo, della serata inaugurale dedicata ai residenti. Mi sento di poter dire che abbiamo raggiunto l’obiettivo preventivato, ovvero migliorare il più possibile i servizi, ponendo al centro la soddisfazione e i bisogni del pubblico per realizzare il Nameless più bello di sempre. Siamo già al lavoro per l’edizione del 2025, anno in cui sono certo che alzeremo ancor di più l’asticella dell’esperienza festival nel nostro Paese». Appuntamento, quindi, al 2025!

[📸 Courtesy of Nameless Festival 2024 – Mattia Martegani]

Tags: Tony Effe , Nameless Festival , Angelina Mango