Netflix annuncia il ritorno di “Squid Game”, “Bridgerton” e molto altro

Tudum, l’attesissimo evento annuale in live streaming di Netflix, ha lasciato i fan entusiasti grazie alle rivelazioni sulle prossime uscite della piattaforma. L’evento è iniziato con l’annuncio di Extraction 3, che vede protagonista Chris Hemsworth.

Questo è stato solo l’inizio, perché Netflix ha deliziato gli spettatori annunciando una grande quantità di contenuti, per esempio un primo assaggio di “3 Body Problem”, serie di fantascienza mozzafiato creata dagli autori di Game of Thrones. Lo show è proseguito con la presentazione del live-action “Avatar: The Last Airbender” e “One Piece” la serie.

Una delle rivelazioni più attese è stata quella sulla seconda stagione di “Squid Game”, la serie sudcoreana che ha avuto un enorme successo. Sebbene non vi sia ancora un trailer completo e una data di uscita certa, Netflix ha confermato il ritorno delle star della prima stagione, tra cui Lee Jung-Jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-Jun e Gong Yoo. Inoltre, è stato annunciato un reality show basato sull’universo di “Squid Game”, che dovrebbe uscire a novembre 2023.

Anche i fan di “Bridgerton” sono stati accontentati: Netflix ha infatti svelato le prime immagini della terza stagione, che sarà incentrata sulla storia d’amore tra Penelope (Nicola Coughlan) e Colin (Luke Newton).

Ma non finisce qui. In un susseguirsi di annunci e rivelazioni elettrizzante, Netflix ha rilasciato il trailer della serie “Berlino”, spin-off de “La casa di carta”. Incentrato sul personaggio iconico della serie originale, la nuova serie promette di offrire una narrazione avvincente, ricca delle rapine che hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo.

È stato poi il turno dell’anteprima del musical live-action “The Archies”, della regista e sceneggiatrice indiana Zoya Akhtar, che ha reinterpretano i fumetti di Archie.

Durante l’evento Netflix ha accontentato anche gli appassionati di “The Witcher”, che hanno potuto vedere una clip della prossima terza stagione, con il ritorno di Henry Cavill come personaggio centrale. Per i fan della fantascienza è stata invece offerta un’anteprima del dietro le quinte dell’attesissimo film di Zack Snyder, “Rebel Moon”.

L’evento di Netflix si è concluso con una delle rivelazioni più attese: il trailer del nuovo e accattivante “Heart of Stone”, lo spy thriller che con protagonista Gal Gadot nei panni della spia Rachel Stone, descritta come un incrocio tra James Bond e l’Ethan Hunt di “Mission: Impossible”. “Heart of Stone” debutterà in streaming su Netflix il prossimo 11 agosto.

Tags: Netflix , The Witcher , avatar , Squid Game 2 , Bridgerton 3