Nick Jonas e Priyanka Chopra: «Dopo 100 giorni in terapia intensiva, la nostra bambina è a casa»

In occasione della festa della mamma, Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno condiviso sui social la prima foto che li ritrae accanto alla loro figlia.

Era il 21 gennaio 2022 quando i due hanno annunciato di essere diventati genitori tramite maternità surrogata. Secondo “TMZ” la piccola è nata il 15 gennaio a San Diego, in California, intorno alle 20:00 e la coppia avrebbe poi scelto di chiamarla Malti Marie Chopra Jonas.

Ora Nick e Priyanka hanno raccontato dei momenti bui trascorsi e le difficoltà affrontate in questi lunghi mesi, in cui la figlia è stata in terapia intensiva. Questo difficile percorso ha fatto comprendere loro il significato intrinseco della vita, dell’amore, dell’importanza di ogni singolo momento.

«In questa festa della mamma non possiamo che riflettere su questi ultimi mesi e sulle montagne russe che abbiamo vissuto […] Dopo oltre 100 giorni in terapia intensiva neonatale, la nostra bambina è finalmente a casa. Il viaggio di ogni famiglia è unico e richiede un certo livello di fede, e mentre il nostro è durato un paio di mesi impegnativi, ciò che diventa abbondantemente chiaro, a posteriori, è quanto sia prezioso e perfetto ogni momento. Siamo felicissimi che la nostra bambina sia finalmente a casa […] Il nostro prossimo capitolo inizia ora ».

Tags: figlia , Nick Jonas , Priyanka Chopra , terapia intensiva