Nicki Minaj, i ringraziamenti della cantante dopo il suo concerto a Milano

«Un enorme e umile grazie a Sabato De Sarno (direttore creativo di Gucci, ndr.) WOW. Sono molto onorata. Sono troppo innamorata di questo ensemble da testa a piedi dall F/W ’24 in paillettes verdi con stivali perfetti da abbinare. Maher Jridi (fashion stylist, ndr.) grazie ancora per essere così di classe e per aver reso possibile tutto questo». Iniziano con queste parole i ringraziamenti di Nicki Minaj dopo il concerto milanese. La cantante naturalizzata statunitense, infatti, dopo 9 anni di assenza nel nostro Paese lo scorso mercoledì 3 luglio 2024 si è esibita a Fiera Milano Live, presentando così i brani del suo “Pink Friday 2 World Tour”.

«Non avendo i miei ascensori ho dovuto camminare su e giù per le scale e dietro l’angolo e attraversare la strada. Che schifo! Lo odio. Ma amo tantissimo il mio team» prosegue poi. «Devo fare due post per catturare la #gagCityMILANO. Ora hanno la corona. Milano, anche se ci ho provato non riesco a spiegare la tua energia e il tuo amore passionale. Ragazzi, non scherzo. Mi hanno fatta sentire fantastica dall’inizio alla fine. Dio ti prego benedicili».

Per questa tappa dal sapore tutto italiano, non poteva mancare sul palco anche una degna erede dell’artista. E chi meglio di Anna Pepe per aprire lo show della rapper? La cantante spezzina, infatti, dopo la recente uscita del suo album “Vera Baddie” ha intrattenuto il pubblico in attesa di Nicki con il carisma e il talento che la contraddistinguono.

[📷 Startraksphoto / IPA]

Tags: Nicki Minaj , Pink Friday 2 World Tour , Anna Pepe