Nicki Minaj: la foto con le Crocs ai piedi manda in tilt il sito

Nicki Minaj con le Crocs

Nicki Minaj ha pubblicato lunedì uno scatto sul suo profilo Instagram che ha entusiasmato i suoi fan.

C’è stato anche un effetto inaspettato in seguito alla pubblicazione della foto in cui la cantante appare nuda, coperta soltanto da due cuscini a forma di cuore, con ai piedi un paio di Crocs, le famose pantofole di gomma, rosa e decorate con gioielli. I fan infatti si sono immediatamente riversati sullo store on line del marchio produttore degli iconici sandali alla ricerca del modello indossato dalla cantante e, secondo quanto riportato dal sito Page Six, hanno causato un aumento delle vendite del 4900% e il conseguente crash del sito per l’eccessivo traffico.

Non è ancora dato sapere se la foto anticipi una collaborazione tra la Minaj e Crocs, come già accaduto nel recente passato con Post Malone, Justin Bieber e Bad Bunny con risultati eccellenti: l’azienda ha infatti registrato entrate record nell’ultimo anno con 1,4 miliardi di dollari, per un aumento del 12,6% rispetto all’anno precedente.

Le calzature in gomma vengono indossate anche in occasioni speciali dai VIP: ad esempio Questlove, il batterista dei The Roots, si è presentato alla cerimonia degli Oscar di quest’anno con un paio di Crocs dorate.

Tags: Crocs , Justin Bieber , Nicki Minaj , Oscar 2021 , Questlove