Nicola Peltz smentisce la faida con la suocera Victoria Beckham: “Nessuno vuole mai scrivere le cose belle”

In una recente intervista rilasciata in occasione dell’uscita di un nuovo numero di “Cosmopolitan”, Nicola Peltz ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con il marito Brooklyn Beckham, dell’amicizia con Selena Gomez, del suo matrimonio ma, soprattutto, ha rivelato alcuni dettagli riguardo quella che a detta di molti sarebbe una vera e propria faida in corso con la suocera Victoria Beckham.

Nati, secondo i più, a seguito dell’organizzazione delle nozze – avvenute poi lo scorso aprile -, i dissapori deriverebbe proprio dai preparativi per il matrimonio stesso, dalla scelta degli abiti e da una mancata sopportazione da parte di entrambe. Nonostante in numerose occasioni pubbliche le due siano state avvistate insieme con il resto della famiglia, le voci non hanno mai smesso di rincorrersi fino a che, ora, l’attrice ha deciso di smentire definitivamente mettendo un punto ai rumors.

 «L’ho detto così tante volte: non c’è alcuna faida» ha infatti affermato Nicola nella sopracitata intervista, «Non lo so. Nessuno vuole mai scrivere le cose belle. È davvero strano, in realtà, che si tratti della mia vita o della vita di qualcun altro, quando conosci la verità e poi leggi qualcosa di totalmente sbagliato».

Tags: Victoria Beckham , Nicola Peltz , Brooklyn Beckham