Noah Kahan pubblica il nuovo brano “Everywhere, Everything” insieme a Gracie Abrams

Noah Kahan, uno dei giovani cantautori più amati e acclamati e candidato ai “Grammy Awards 2024” nella categoria “Best New Artist”, ha pubblicato oggi, 5 dicembre 2023, il nuovo brano “Everywhere, Everything” con Gracie Abrams.

Estratta dall’album di “Stick Season (We’ll All Be Here Forever)”, la canzone non è la prima collaborazione per Noah, che arriva dai successi di “Northern Attitude” con Hozier, “She Calls Me Back” con Kacey Musgraves, “Call Your Mom” con Lizzy McAlpine e “Dial Drunk” con Post Malone. Riguardo al lavoro fatto con Gracie Abrams, Noah Kahan ha dichiarato: «Gracie mette tutto il suo cuore in ogni canzone che scrive e in ogni nota che canta, la prima volta che l’ho sentita mi sono trovato completamente travolto nel suo mondo. Sono così incredibilmente emozionato che tutti voi possiate ascoltare la sua incredibile interpretazione».

La cantante, da parte sua, ha voluto sottolineare la stima che prova nei confronti di Noah: «Sono onorata che mi abbia chiesto di unirmi a lui in “Everywhere, Everything”. Sono sempre in soggezione per il cuore e la sincerità che c’è dietro ogni sua canzone, e mi sento davvero fortunata per l’opportunità di cantare in una delle mie canzoni preferite. Noah è davvero il migliore e io sono semplicemente una sua fan».

L’album “Stick Season”, pubblicato nel 2022, è stato il disco della definitiva affermazione di Noah, facendolo diventare il quinto artista nella storia con 18 canzoni nella “Billboard Hot Rock & Alternative Charts” in una sola settimana, insieme a David Bowie e Taylor Swift. Nel 2024 il cantautore inizierà il suo tour mondiale, di cui numerose date in Europa sono già sold out.

[📸 Foto: @aysiamarotta]

Tags: Noah Kahan