North West è diventata una degli artisti più giovani a entrare nella Hot 100 di “Billboard”

Solo pochi giorni fa, Kanye West ha rilasciato una serie di nuovi brani tra i quali appare anche “Talking”, nel quale è presente persino la figlia North che, proprio insieme al padre, è apparsa anche sul palco in occasione della presentazione dei suoi nuovi progetti lavorativi e in un video realizzato per l’album “Vultures”.

Ad oggi, dopo essere già diventata una vera e propria icona sia sui social che nel reality di famiglia “The Kardashian”, la ragazza di 11 anni ha raggiunto anche un nuovo traguardo musicale. Il sopracitato brano “Talking”, infatti, oltre ad essere il debutto di North nel mondo del rap – ereditata come “Miss Westie” nella canzone -, come riportato da “Teen Vogue” ha contribuito a farla entrare nella classica Hot 100 di Billboard datata 24 febbraio 2024, rivendicando il 30esimo posto della chart.

Come si legge sull’account X (es Twitter) di Chart Data, inoltre, questa new entry renderebbe la stessa North una degli artisti più giovani a raggiungere tale importante traguardo.

[📷 Getty Images]

Tags: North West , Billboard Hot 100 , Talking