Olivia Culpo pronta a convolare a nozze con il fidanzato Christian McCaffrey

Tramite alcuni dolci scatti in bianco e nero pubblicati sui loro profilo Instagram, la modella Olivia Culpo e il giocatore di football americano dei San Francisco 49ers, Christian McCaffrey, hanno annunciato di essere pronti a convolare a nozze dopo la proposta di matrimonio ufficiale arrivata – secondo quanto scritto nel post – lo scorso 2 aprile. 

Dopo quasi quattro anni di relazione, dunque, pare che i due siano finalmente pronti per fare il grande passo e pronunciare davanti alle persone a loro più care il loro “Sì” più bello. Secondo quanto riportato, la proposta con tanto di anello di diamanti, sarebbe arrivata nel corso di una vacanza nello Utah presso il Resort Amangiri.

Per la realizzazione dell’anello di fidanzamento, progettato dal futuro sposo insieme a Ring Concierge, secondo quanto rivelato al “Daily Mail” dalla sua fondatrice e CEO, Nicole Wegman: «Abbiamo lavorato con Christian per progettare con cura un anello che racchiudesse lo stile di tendenza di Olivia pur rimanendo [un gioiello] senza tempo: un ovale splendidamente tagliato contornato da pietre laterali in una montatura artigianale in oro e platino».

[Fonte Foto Instagram: Olivia Culpo e Christian McCaffrey]

Tags: Olivia Culpo , Christian McCaffrey , Ring Concierge