Olivia Culpo sfoggia un look easy chic perfetto per il giorno

Olivia Culpo ha sfoggiato un look easy chic perfetto per il giorno a Beverly Hills. La protagonista indiscussa dell’outfit della modella 29enne è l’ampia gonna midi a balze beige realizzata su più strati di popeline di cotone a nido d’ape, della collezione SS 21 Loewe. Se la gonna enfatizza il volume, a scolpire la silhouette ci pensa il bustier avorio J. Bazzi.

Quest’anno è prepotentemente tornato sulle passerelle e sono tante anche le proposte low cost che vedono il corsetto un versatile must-have da avere nell’armadio. La cinta con logo Loewe sottolinea il punto vita di Olivia e a completare il look ci pensano la pochette a mano Gabriela Hearst e i sandali slingback Bottega Veneta.

Sicuramente l’accostamento bianco e beige è uno degli abbinamenti più in voga in questa stagione, in cui stiamo assistendo a un ritorno del minimal, estremamente chic e senza tempo.

L’ex Miss Universo ha indossato questo outfit per dirigersi ad una appuntamento di lavoro per il suo marchio di vodka VIDE, una nuova linea di cocktail in lattina. La star ha pubblicato recentemente sulle sue storie Instagram scatti con il suo team per promuovere la bevanda a basso contenuto calorico dicendo:

“Ragazzi li avete provati? SONO TUTTO. 99 calorie. Vera vodka e tequila. 3 ingredienti. Senza zucchero. Niente carboidrati. Presto in tutti i negozi!” 

Olivia ha deciso di creare una bevanda a basso contenuto calorico in quanto controlla molto la sua alimentazione, anche se in una recente intervista con Modern Luxury Hamptons ha rivelato di concedersi un piccolo margine di sgarro nella sua dieta.

Tags: Bottega Veneta , Gabriela Hearst , J. Bazzi , Loewe , Olivia Culpo