Olivia Wilde sarebbe “delusa” per come è andata la relazione con Harry Styles

Secondo quanto rivelato da alcune fonti, sarebbe di pochi giorni fa la decisione di Harry Styles e Olivia Wilde di mettere “in pausa” la loro relazione e ora, secondo quanto aggiunto da un nuovo insider a “People”, parrebbe che l’attrice sia particolarmente delusa dall’andamento delle cose tra lei e il cantante. Il periodo della separazione sarebbe infatti stato complicato per Olivia in quanto lei ed Harry «Hanno avuto dei problemi, ma Olivia pensava che avrebbero risolto tutto».

Nonostante ciò, la decisione – definita da alcuni “giusta per entrambi” -, pare sia stata presa di comune accordo come già rivelato dalle fonti che nei giorni scorsi avevano affermato: «Harry non ha scaricato Olivia, o viceversa. È impossibile avere una relazione quando lui è in tutti i continenti e Olivia ha il suo lavoro e i suoi figli». 

Un’altra fonte, inoltre, sempre a proposito della fine della loro relazione ha rivelato che tale scelta sarebbe stata presa anche in modo «molto amichevole» ma semplicemente a causa di «priorità diverse che li tengono separati» poiché «La pressione pubblica su di loro è stata difficile. Hanno avuto alti e bassi durante la relazione».

Tags: Harry Styles , Olivia Wilde , People