Olivia Wilde si sentirebbe “tradita” dalla sua “amica” Emily Ratajkowski dopo il bacio della modella con Harry Styles

Il bacio tra Harry Styles e Emily Ratajkowski ha lasciato tutti a bocca aperta e sta facendo ancora discutere. Dopo le voci che vogliono Emily pentita nei confronti di Olivia Wilde, sua amica ed ex del cantante, ora se ne stanno sommando altre che coinvolgono proprio l’attrice. Secondo un’esclusiva del “Daily Mail” infatti, Olivia Wilde si sentirebbe “tradita” da Emily e crede che quest’ultima abbia infranto il codice femminile comportandosi in questo modo.

Sebbene Olivia abbia mantenuto il silenzio sulla questione, una fonte ha dichiarato al tabloid citato: “Olivia ed Emily erano amiche e questo è un tradimento” e ha aggiunto che “Olivia non vuole essere trascinata in questo pasticcio e si rifiuta di tornare indietro nella sua vita. È concentrata sulla sua carriera e sui suoi figli”.

Sembra inoltre che l’attrice sia “di nuovo aperta agli appuntamenti, anche se si rifiuta di accontentarsi di qualcosa di meno di quanto merita” specificando che “Olivia non ha rotto con Harry per tornare con Jason [Sudeikis, ex marito] e c’è una possibilità dello zero per cento che tornino insieme. Sono amici e sono in una grande fase in questo momento, ma quella nave è salpata molto tempo fa.”

Tags: Olivia Wilde , Harry Styles , Emily Ratajkowski