Ormai la vicenda del bacio tra Emily Ratajkowski e Harry Styles sta diventando sempre più intricata. Dopo l’incontro molto ravvicinato a Tokyo dello scorso marzo, i due non sono più stati visti insieme, non c’è stata alcuna ufficialità della loro relazione ma la modella ha rilasciato una serie di interviste e dichiarazioni lasciando intendere, almeno da parte sua, che si si sente libera di avere degli appuntamenti, soprattutto dopo il complicato divorzio da Sebastian Bear-McClard.
Quello che però sembra interessare maggiormente gli utenti non è la storia presunta tra Emily Ratajkowski e Harry Styles ma l’amicizia tra Olivia Wilde e la modella. Sono tutti a chiedersi: come avrà reagito Olivia Wilde? Infatti, dopo il bacio hanno iniziato a circolare voci sempre più insistenti su una situazione di malessere tra Emily Ratajkowski e Olivia Wilde, soprattutto perché le due erano amiche. Avranno chiarito?
Una fonte vicina alla situazione ha rilasciato delle dichiarazioni al portale online del “Daily Mail” che non lascerebbero spazio a dubbi sul fatto che Olivia Wilde sia molto arrabbiata con Emily. L’insider riporta infatti che la regista vorrebbe solo che Emily Ratajkowski «tenga il suo nome [di Olivia Wilde, NdR] fuori dalla sua bocca» e pensa inoltre che dovrebbe «concentrarsi sull’essere una mamma invece di uscire con tutti quelli che vede». La fonte ha poi confermato che le due donne non hanno mai chiarito dopo quello che è avvenuto e che Olivia Wilde si sente tradita, perché Emily avrebbe “rotto il patto tra ragazze”.