Olympia è la nuova “It Bag” di Burberry

L’ultima novità Burberry si chiama “Olympia bag”. Ha una forma ovale, sembra una luna capovolta ed è pronta a contenere tutti i desideri. A disegnarla è stato il direttore creativo Riccardo Tisci, che per lanciarla ha scelto tre muse: Kendall Jenner, FKA Twigs e Shygirl. Ognuna con la sua femminilità, con i suoi punti di forza e un modo unico di esprimere la sua libertà.

É disponibile in tre dimensioni e diverse nuances: azzurro, beige, bordeaux, giallo, marrone, verde e nero. La borsa Olympia è si potrà acquistare nelle boutique Burberry e online.

“Volevo creare la forma perfetta, qualcosa che potesse catturare l’essenza della femminilità. Quindi, per la campagna, ho voluto celebrare tre donne incredibili nella mia vita che incarnano il potere e la bellezza dell’energia femminile: FKA twigs, Kendall e Shygirl. Queste donne sono incredibilmente talentuose e sicure di sé, e hanno una naturale fierezza e determinazione a ritagliarsi i propri percorsi, ciascuna esprimendo liberamente la propria originalità attraverso la propria creatività”, ha raccontato Riccardo Tisci. E Kendall Jenner ha risposto: “Ogni volta che mi viene chiesto di partecipare a una campagna Burberry, mi sento emozionata come la prima volta. Riccardo mi ha sempre incoraggiato a essere me stessa e il suo sostegno sin dall’inizio ha significato il mondo per me. Sono così orgogliosa di far parte di questa campagna che celebra la forza delle donne”.

“Riccardo è una persona così genuina e ammiro molto la sua creatività, ha questo bellissimo modo di raccontare storie attraverso le sue campagne e collezioni. È stata un’esperienza incredibile lavorare con un team tanto creativo”, ha spiegato FKA Twigs.

“La prima volta che ho incontrato Riccardo, ho adorato il modo in cui eravamo in sintonia riguardo al nostro approccio alla vita- ha affermato Shigirl- In questa campagna mi sono davvero sentita in grado di esprimere un aspetto diverso della mia femminilità”.

Tags: Burberry , FKA Twigs , Kendall Jenner , Olympia , Shygirl