Oroscopo della settimana

Molte energie in circolo, è possibile mantenere la concentrazione e portare a segno alcuni obiettivi. Lo vorrai fare a modo tuo, senza accettare compromessi. Attenzione alla spese, bisogna far quadrare i conti!

Venere potrebbe scompigliare un pò i piani, rinviare un appuntamento, discussioni con il partner. In compenso Marte parla di passionalità, di attrazione, di incontri fatali.

Luna a favore il 15 e 16

Con Sole opposto a Urano è difficile mantenere la calma, tutto è veloce e l’eccesso di energia ti rende nervos* ma bisogna restare concentrati sulle opportunità positive che possono presentarsi al momento.

In amore c’è passione, anche un pizzico di gelosia, soprattutto se non riesci ad aver tutto sotto controllo. Nulla di che preoccuparsi se la coppia è solida.

Luna a favore il 18 e 19

Mercurio e Marte ti invitano a programmare dettagliatamente la tua settimana in modo da avere tutto in ordine e sotto controllo, questo per non farti distrarre e non perdere inutilmente energie e opportunità. Accettala come una sfida!

Venere e Marte parlano di passione ma anche di progettualità: se pensi che la persona sia quella giusta dai più fiducia e mostra le tue reali intenzioni.

Luna a favore il 20

Ottimo momento per prendere iniziative in tutti i settori. Se cerchi nuove opportunità lavorative è il momento giusto per mostrarti e far conoscere i tuoi talenti, abbandona insicurezze e pigrizia!

In amore è un momento costruttivo, fare progetti e sognare un futuro come lo immagini nella tua sfrenata fantasia, è possibile e realizzabile.

Luna a favore il 18

Settimana impegnativa, possibili contrattempi potrebbero causare cambi di programma, per esempio la famiglia potrebbe avere bisogno del tuo supporto per questioni pratiche.

Il settore lavoro viaggia a ritmo lento, le risposte che attendi tardano ad arrivare.

In amore tra un impegno e l’altro sei un pò distante: se sei in coppia il partner saprà comprendere la situazione e potrai contare sul suo supporto, mentre non sembra essere il momento adatto per i nuovi incontri.

Luna a favore il 15

Il ritmo si sta facendo sempre più intenso. Una parte di te è soddisfatta per tutti i benefici che puoi trarre da questo periodo stimolante, dall’altra ti senti circondata da troppi stimoli e vorresti ridimensionare il tutto.

Venere gira a tuo vantaggio, dipende da te come vuoi impostare le tue relazioni, che siano d’amore, d’amicizia o professionali, la comunicazione è la tua carta vincente, ti apprezzano per questo.

Luna a favore il 18

E’ possibile chiudere un accordo proprio in questi giorni. Se sei in attesa di una conferma ecco che arriva al momento giusto, potrebbe trattarsi di una collaborazione temporanea che porta qualche entrata extra. Serve organizzazione e flessibilità.

In amore qualche tensione è possibile, il ritmo di lavoro con conseguenti impegni è senza dubbio la regione principale, si tratta di saper separare il lavoro dalla vita privata, per gestire al meglio la settimana.

Luna a favore il  20

Tutto gira e si muove affinché tu metta in atto un cambiamento. Adesso è il momento migliore per lanciarsi e prendere una nuova strada: che sia professionale o personale, i tempi sono maturi. Sole, Mercurio e Marte ti sostengono in questo si tratta solo di dare il calcio d’inizio.

Anche in amore c’è aria di novità e cambiamento. Venere in Capricorno punta a far le cose seriamente. Comunicare in modo chiaro e diretto ti mette già sulla strada giusta.

Luna a favore il 15

Le novità sono dietro l’angolo. Si tratta di saper scegliere la giusta strada da percorrere, poi sarà tutto in discesa, segui l’intuito e accetta un’offerta anche se al momento non ti soddisfa pienamente: potrebbe essere l’inizio di qualcosa di interessante, da cosa nasce cosa.

In amore si viaggia con il vento in poppa, in coppia si parla di progetti e viaggi. Per tutti sono giorni intensi, con molta voglia di cominciare e mettersi in gioco, il fascino è un tuo talento naturale, basta guardarsi attorno per vedere l’effetto che fai.

Luna a favore il 16

Non voglio nemmeno accennare al lavoro perché meriti una pausa, un momento da dedicare solo a te stess*. E’ un periodo d’oro dove tutto gira per il verso giusto, ed è proprio per questo che bisogna togliersi qualche sfizio, anzi direi di abbondare!

Venere sappiamo che resta nel segno per parecchio tempo e questi mesi possono essere il punto di svolta per molte relazioni e se non c’è una coppia, le opportunità sono molte e non bisogna certo scansarle, basta aprirsi un pò e lanciarsi senza troppo pensare!

Luna a favore il 18

Ci sono scelte da prendere con coraggio e determinazione. Nel settore lavoro puoi emergere solo se sai muovere bene le pedine, non c’è più tempo e spazio per lasciare le cose al caso, bisogna agire!

In amore se le cose con il partner vanno cosi cosi, è ora di dire come la pensi, senza farti condizionare da quello che potrebbe dire o pensare. Tenerti tutto dentro non giova, anzi potrebbe creare problemi alla lunga. Per qualcuno potrebbe essere un momento di svolta.

Luna a favore il 20

Potrebbe affacciarsi la possibilità di un cambiamento importante, per esempio uno spostamento, un trasferimento. Al momento la cosa potrebbe attrarti come pensiero ma con l’ingresso imminente di Giove nel segno, potrebbe anche concretizzarsi, ovvio dipende da te…rifletti!

In amore se sei in coppia si va alla grande, se di recente c’è stato un incontro, è verosimile che si voglia andare oltre la semplice amicizia, anche in amore spetta a te la scelta.

Luna a favore il 18




A cura di: Gabi Lussi

Tags: 15-21 , novembre , Oroscopo , Oroscopo della settimana