Oroscopo della settimana

È vero che Marte ha il potere di innervosirti ma in compenso Mercurio torna a favore, parla di viaggi o spostamenti di lavoro. Qualche interessante possibilità si affaccia all’orizzonte, da cogliere al volo!

In amore senti una pressione che non ti fa sentire a tuo agio, nel dubbio meglio stare fermi e prendere un attimo le distanze per valutare la situazione, se qualcosa non va osserva poi decidi.

Luna a favore il 25 e 26

Meglio di settimana scorsa, Sole e Mercurio lasciano l’opposizione. Con meno tensione si ragiona meglio, se c’è l’idea di investire in un progetto comune è bene chiarire subito la propria posizione prima di dare il proprio consenso.

In amore il clima è davvero speciale. Passione e complicità fanno vivere le relazioni al massimo della loro potenzialità. Un primo appuntamento può rivelarsi una grande sorpresa.

Luna a favore il 23

Alcune questioni vanno affrontate di petto. Se qualcosa non gira per il verso giusto è tempo di confronti, soprattutto nel settore professionale, come accordi da rivedere, mansioni da riorganizzare.

In amore bisogna trovare la parola giusta per affrontare argomenti scomodi, con diplomazia si trova la giusta soluzione. Attenzione: se si tratta di una doppia frequentazione è il momento della verità.

Luna a favore il 22

Queste giornate non ti vedono in piena forma eppure non c’è nulla che non va. Dal 25 con la Luna nel segno, tutto prende una forma diversa, torna il buon umore, nuove energie da investire in nuove opportunità.

In amore con Venere in opposizione c’è un pò di agitazione, un disaccordo con il partner per questioni pratiche oppure una promessa fatta e non mantenuta. Puoi rimediare con una sorpresa.

Luna a favore il 23 e 24

Finalmente Mercurio torna a favore dal 25. Se aspettavi una chiamata, un incontro, una risposta di lavoro, in questi giorni arrivano notizie. Per nuovi accordi bisogna attendere la prossima settimana. 

In amore sai essere convincente quando vuoi, se sei interessato sai arrivare al dunque senza troppi giri di parole. In una parola: è il momento giusto per farsi avanti.

Luna a favore il 25

Settimana un pò nervosa, qualche contrattempo rende nervosi. Se attendi una risposta importante, tarda ad arrivare. Nell’insieme il periodo è buono, non vedere tutto nero, solo per qualche giorno no.

In amore se la coppia è stabile si parla di progetti, se invece non c’è solidità e gli obiettivi sono diversi, è probabile che si crei distanza.

Luna a favore il 28

C’è un pò di tensione attorno al settore economico. Marte opposto a Urano parla di spese impreviste e possibili ritardi di pagamenti, inoltre Mercurio potrebbe posticipare un accordo, un incontro importante di lavoro.

In amore può nascere qualche scontro verbale, per via delle tensioni esterne alla coppia ma con le parole adeguate e la tua proverbiale diplomazia, tutto sembra migliorare.

Luna a favore il 22

Con Sole, Marte e Plutone alleati ti senti al sicuro, pieno di energie e buoni propositi, soprattutto se si tratta di iniziare un nuovo percorso sei in grado di dare il meglio di te, questo sarà molto apprezzato.

In amore è come se fosse primavera, sbocciano nuovi amori, incontri interessanti, anche tu ti senti diverso, più diposto a metterti in gioco.

Luna a favore  23 e 24

Bisogna misurare le parole in questi giorni, e tenere a bada l’impulsività: una tua frase o affermazione potrebbe essere fraintesa e generare difficoltà soprattutto se si tratta di rapporti professionali. In compenso il settore economico è ben sollecitato.

In amore sei molto creativo, la tua originalità è sempre apprezzata, trovi sempre un modo per farti perdonare anche nelle situazioni più scomode.

Luna a favore il 26

Tra Marte e Saturno c’è un pò di maretta, qualcuno potrebbe remarti contro e potresti perdere la pazienza. Maggiore è il successo e più sono gli ostacoli da superare ma hai la tempra per gestire qualsiasi situazione.

In amore voglia di novità e cambiamento. Alcune tue iniziative possono stupire il partner. Ottimo il momento per dare nuovo slancio alla relazione oppure lanciarsi in una nuova.

Luna a favore il 28

Mercurio torna a lavoro il 25 e spazza via incomprensioni, conflittualità e qualche rallentamento nel settore professionale. Ci si avvia verso una fine colma di sorprese; in primis avviare un nuovo progetto più in linea con l’esigenze attuali.

In amore pensi e ripensi a una situazione che non sai come affrontare, c’è aria di cambiamento ma forse non è ancora il momento.

Luna a favore il 22

Dal 25 arrivano le notizie che aspetti. Se si tratta di un nuovo inizio, percorso, nasce sotto una buona stella! Insomma tutto gira a tuo favore, importante è fissare l’obiettivo e restare concentrati.

In amore è un momento speciale, questo già lo sai, tuttavia potresti essere tentato da un colpo di testa, al cuor non si comanda…

Luna a favore il 23




A cura di: Gabi Lussi

Tags: novembre , Oroscopo , Oroscopo della settimana