Oroscopo della settimana

Mercurio e Marte in Sagittario ampliano gli orizzonti per mostrasti nuove vedute che non avevi preso in considerazione fino a ora. Affrontare le cose in modo completamente diverso aiuta a trovare nuove soluzioni.

In amore con Sole e Marte a favore è tutto in movimento, passione e avventura sono le parole d’ordine del momento, possibile un viaggio, una vacanza.

Luna a favore il 13

C’è molto movimento nel settore del denaro, un mutuo viene approvato, un rimborso che attendi da tempo,  ricavi da un investimento: tutto ciò che ruota al mondo dell’economia è vantaggioso in questo momento.

In amore c’è molto entusiasmo attorno a un progetto di piacere, potrebbe essere una sorpresa, un viaggio, qualcosa che riaccende la passione.

Luna a favore il 15

Possibile revisione di un accordo o un nuovo contratto, se fino a ora hai portato pazienta, ora il tempo è scaduto ci sono scelte in gioco e bisogna agire. Giove a favore agevola il settore commerciale con nuovi contatti e progetti.

In amore non mancano momenti di tensione. Con Marte in opposizione è difficile mantenere la calma, siete pronti a stuzzicare ma non accettate critiche.

Luna a favore il 17

Se non opponi resistenza, ti lasci andare e segui il flusso degli eventi. Giove regala molte novità, fidati dell’intuito e guardati attorno, tutto gira a tuo favore, non mettere limiti alla fantasia e alle possibilità.

In amore si tratta di aggiustare il tiro, mantenere la rotta, andare verso una nuova realizzazione più soddisfacente rispetto al passato.

Luna a favore il 15

Una buona dose di ottimismo è quello che ci vuole, c’è aria di leggerezza. Giove esce di scena e Marte a favore fa pensare a un nuovo inizio, perché non crederci? È tempo di guardare al futuro con positività.

In amore in coppia ci sono trattative in corso, è possibile che alcune decisioni non siano consensuali, ma una soluzione e dietro l’angolo.

Luna a favore il 13

Un pizzico di insofferenza è il clima di questi giorni. Mercurio e Marte ostili si fanno sentire, attendi una risposta che non arriva e non riesci a concentrarti su altri compiti. C’è una sorta di blocco, temporaneo.

In amore sei distratt* da altri impegni, anche se il periodo natalizio si avvicina, non sei proprio dell’umore giusto, meglio aspettare la prossima settimana.

Luna a favore il 16

Si fa strada l’esigenza di affermare le proprie idee in modo chiaro e diretto, se qualcuno ti ostacola non sei piu dispost* a tacere per il quieto vivere. Ben vengano le iniziative suggerite da Mercurio nel settore comunicazione. 

In amore un nuovo incontro o conoscenza è in fase di studio, soprattutto vuoi andare piano, se la persona in  questione è un segno di fuoco, sarà difficile mantenere la rotta.

Luna a favore il 18

Le idee sono chiare rispetto a ciò che vuoi realizzare al momento, sia che si tratti di lavoro o di vita privata, Nettuno guida l’intuito verso la giusta direzione, non hai bisogno d’altro.

In amore è facile confrontarsi con persone meno sicure di te che cercano una guida, un sostegno. Questo è uno dei tuoi talenti e ti viene naturale, tuttavia pensa se è questo che vuoi da una relazione.

Luna a favore il 15

Più forti e combattivi che mai con Marte al vostro fianco dal giorno 14 è possibile arrivare a un punto e imporre le proprie regole, se si tratta di lavoro rifletti bene e trova le parole giuste prima di affrontare la questione in maniera troppo diretta.

In amore sei tu a prendere l’iniziativa, può essere utile in alcune situazioni, ma non per tutte. Se c’è stato un litigio non forzare la mano, lascia spazio e attendi.

Luna a favore il 13

Proprio in questi giorni un progetto si avvia verso una conclusione, qualcosa che vedrà la luce a breve. Giove si appresta a uscire dalla seconda casa, questo potrebbe agevolare una situazione finanziaria portandoti in dono denaro.

In amore la famiglia è il tuo punto di riferimento più importante, per questo vuoi avere più tempo da dedicarvi, via ai grandi preparativi con molte sorprese sotto l’albero!

Luna a favore il 16

Con Marte e la sua spinta c’è più dinamismo e coraggio nel lanciarsi verso nuovi progetti in vista del nuovo anno. Giove lascia il segno ed entra nel settore dei progetti concreti e fruttuosi, questo è di buon auspicio.

In amore le novità sono dietro l’angolo, questa volta spetta a te prendere delle decisioni, rimanere nell’incertezza non è salutare.

Luna a favore il 18 

Giove si avvicina sempre più, si apre un nuovo capitolo che ti transiterà in un nuovo anno dove tutto prende una dimensione fantastica, raggiungerai delle mete impensabili al momento, dove i sogni diventano reali.

In amore quello che stai vivendo è un momento importante, in coppia si realizzano progetti a due, se sei single il destino ti mette sulla strada la persona giusta, finalmente.

Luna a favore il 16




A cura di: Gabi Lussi

Tags: 13-19 , dicembre , Oroscopo , Oroscopo della settimana